“Profumo di mela”

13 febbraio 2016
IMG_2297-2

Eccomi qui, emozionata ancora una volta! Ho una novità per voi… è da oggi online un’altra App di ricette, piccola e “succosa” perché la protagonista, come avrete intuito dal titolo, è la mela.
Se c’è un frutto per il quale nutro una passione speciale questo è proprio la mela. Quando aspettavo mia figlia ne mangiavo fino a scoppiare e se per caso nella fruttiera ne era rimasta solo una iniziavo ad innervosirmi. Dovevo assolutamente provvedere a farne di nuovo una bella scorta e solo allora mi sentivo tranquilla! L’idea che ho in mente, sopita da tempo in qualche cassetto, è quella di realizzare una raccolta di piccoli ricettari a tema… avete in mente la “Collana di perline” della Petronilla (siamo intorno al 195o)? Non ho ancora deciso quali saranno gli altri argomenti, strada facendo prenderanno forma.

Per il momento vi lascio il link nel caso vi sia venuta un pochino di curiosità.. https://itunes.apple.com/us/app/profumo-di-mela.-12-ricette/id1082519573?l=it&ls=1&mt=8 (App al momento disponibile solo per iPad)

Aspetto le vostre opinioni, come sempre gradite! Un caro saluto da Pepi

mosaicoprofumomela

Vi potrebbero interessare

2 Commenti

  • Rispondi lucy 15 febbraio 2016 at 7:38

    anche io in questo week end mi sono dedicata ad una crostata di mela, è impossibile resistere!

    • Rispondi stefania 15 febbraio 2016 at 7:44

      Condivido Lucy… Stai prendendo il caffè con una fetta di crostata? Buona giornata :)

    Lascia un commento